Loading

Profilo di valentina

Foto Profilo

Nome: valentina


Nome Utente: educatrice


Pagina Profilo: www.babysitter-tata.it/utente/educatrice/


Comune: Roma


Cerco lavoro come: babysitter


Per: pomeriggio


Esperienza: piu di 1 anno


Costo orario: 5-7 euro


Madre lingua: italiano


Lingue parlate: spagnolo


Automunita: No


Disponibile al trasferimento: no


Telefono: mostra telefono


Contatta Profilo Profilo
Salve a tutti ,mi chiamo Valentina, ho 24 anni, sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione, e mi piacerebbe tanto poter avere l'opportunità  di lavorare con i bambini come ho sempre sognato. Penso di poter dare molto in questo campo, perchà© penso di essere una persona dolce e sensibile, e ho tanto amore da dare, vorrei poter dare ai bambini, la possibilità  di avere quei momenti che io per un motivo o per un altro non ho potuto avere, come il sentirsi leggere una favola prima di addormentarsi, il bacio della buona notte, una coccola per calmarsi dopo uno spavento. Oltre che seguirli nella loro crescita, nelle loro scoperte, per questo motivo ho voluto laurearmi in scienze delleducazione.
I miei punti di forza sono l'onestà , la riservatezza e la pazienza. Di pazienza ne ho davvero da vendere, è molto difficile che io mi arrabbi con qualcuno, perchà© non mi piace alzare la voce, preferisco aspettare che gli altri terminino il loro discorso per ribattere, perchà© penso che se si sta calmi è più facile trovare una soluzione ai problemi, senza alterarsi e innervosirsi inutilmente. Sono sempre stata una persona a cui piace parlare chiaro, e dire sempre la verità  e le cose come stanno, perchà© penso che se una persona vuole rispetto prima di tutto lo deve dare, e lonestà  è la prima cosa.
Per quanto riguarda le esperienze lavorative, ho un anno di esperienza con bambini tra i 2 e i 5anni, (referenze verificabili), inoltre ho un fratello di undici anni più piccolo di me, l'ho praticamente cresciuto, lo accudivo fin da quando era in fasce, per non parlare dei cuginetti, e dei figli di amici che ogni tanto guardavo, per amicizia, ma non lo facevo per lavoro, li tenevo quando loro avevano bisogno (esperienza anche con gemelli).
Mi piacerebbe poter lavorare come baby sitter, oppure negli asili nido o nido famiglia, nella zona di Roma e limitrofi.
Vi posso assicurare che sono una persona affidabile, seria, e che ama sinceramente i bambini, dal profondo del cuore. Mettetemi alla prova. Disponibile da metà  Gennaio
Login Advertisement